rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Conca d'Oro / Viale Val Padana

Incendio a Conca d'Oro: ancora in fiamme il Bar One

Ancora un rogo nel locale di viale Val Padana. Evacuati i residenti, inagibile il primo piano dello stabile

Ancora un rogo al Bar One di Conca d'Oro, nel III Municipio Montesacro. Dopo le fiamme che distrussero lo stesso locale nel cuore della notte dello scorso 25 maggio, un altro incendio ha interessato i locali al civico 30 di viale Val Padana. L'allerta ai soccorritori poco dopo l'1:30 della notte del 14 settembre con delle alte fiamme e del fumo denso e nero che ha avvolto subito la palazzina di sette piani sopra al bar. 

EVACUATI I RESIDENTI - Arrivati in viale Val Padana i soccorritori hanno fatto evacuare i circa 100 residenti della palazzina procedendo poi allo spegnimento del rogo, con le operazioni andate avanti diverse ore. Nessuno è rimasto ferito o intossicato e nonostante le ore di paura gli abitanti dello stabile, dopo le verifiche dei vigili del fuoco, sono potuti entrari nei loro appartamenti.

DANNI AL PRIMO PIANO - Il rogo, che ha nuovamente distrutto il bar come accaduto lo scorso maggio, ha però interessato l'appartamento sopra il locale, parzialmente danneggiato dalle fiamme. Ancora da accertare le cause del rogo. Sul posto anche la polizia scientifica a caccia di eventuali tracce di dolo, ipotesi da non sottovalutare visto il rogo dello scorso maggio. Sul caso indagano gli agenti del commissariato Vescovio. 

Incendio al Bar One di Conca d'Oro: foto facebook Lorella Giribaldi


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Conca d'Oro: ancora in fiamme il Bar One

RomaToday è in caricamento