rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Vittorio Veneto, 2

Incendio a piazza Barberini: fiamme dalle cucine di un bar ristorante

L'incendio è divampato al primo piano del locale al civico 2 di via Vittorio Veneto. Sul posto vigili del fuoco e polizia

Tanto fumo e per fortuna niente arresto. Attimi di apprensione alle 8:30 di questa mattina quando una colonna di fumo si è sprigionata dalle cucine di un bar ristorante posto all'angolo tra piazza Barberini e via Vittorio Veneto, in pieno Centro Storico. A prendere a fuoco la canna fumaria del locale gastronomico posto al civico 2 della strada della 'Dolce Vita', a due passi dalla fermata della Metro A Barberini.

NESSUN FERITO - Immediata l'allerta al 115 con tre squadre dei vigili del fuoco arrivate poco dopo in via Veneto. Assieme a loro gli agenti di polizia dei commissariati Trevi e Castro Pretorio. Tra gli attimi di paura a causa dell'ora e del luogo dove è divampato l'incendio, le fiamme sono state spente dai pompieri poco dopo. Nessuno è rimasto ferito. Dopo gli accertamenti i locali sono stati dichiarati agibili senza nessuna conseguenza per l'attività del ristorante. Un dipendente è stato trasportato precauzionalmente al pronto soccorso perché aveva respirato il fumo.

IMPIANTO AERAZIONE - Ancora da accertare l'esatta dinamica che ha scatenato l'incendio, divampato nei locali delle cucine del primo piano del locale gastronomico posto sotto le stesse. A quanto riferito dai vigili del fuoco, l'incendio ha interessato l'impianto di climatizzazione e la canna fumaria del locale dal quale si è sprigionata l'alta colonna di fumo visibile in strada. Sul posto anche la polizia scientifica.

Via Veneto: incendio nelle cucine di un ristorante

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a piazza Barberini: fiamme dalle cucine di un bar ristorante

RomaToday è in caricamento