rotate-mobile
Cronaca Finocchio / Via Torregrotta

Paura a Borghesiana: vasto incendio distrugge tre vetture e sfiora le abitazioni

Il rogo si è sviluppato da alcune sterpaglie di via di Torregrotta, la strada che collega via di Borghesiana alla Casilina. Sul posto i vigili del fuoco

Paura nella tarda mattinata di oggi a Borghesiana, nel VI Municipio delle Torri, dove un vasto incendio si è sviluppato a ridosso di abitazioni e cabine elettriche. L'allerta al 115 intorno alle 13:00 del 21 agosto da via di Torregrotta, la strada che passa sotto il ponte della linea ferroviaria di quella che era la tratta del 'trenino' Roma Laziali-Giardinetti-Pantano, collegando via di Borghesiana alla Casilina e alla zona di Finocchio e Fontana Candida. 

DISTRUTTE TRE VETTURE - Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Roma con tre squadre, due partenze ed una autobotte. Le fiamme hanno però preso rapidamente forza colpendo due automobili ed un furgone, rimasti seriamente danneggiati dall'incendio. Cominciate le operazioni di spegnimento del rogo attimi di apprensione sono stati vissuti dai residenti delle numerose abitazioni presenti in via di Torregrotta, con alcuni abitanti allontanati dalle proprie case in via precauzionale.

NESSUN FERITO - Il rogo è stato domato poi dai pompieri, nessuno è rimasto ferito. Restano da accertare le cause che lo hanno scatenato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Borghesiana: vasto incendio distrugge tre vetture e sfiora le abitazioni

RomaToday è in caricamento