rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Borghesiana / Via Sinnai

Incendio a Borghesiana: fiamme distruggono appartamento

L'abitazione è stata dichiarata inagibile dai vigili del fuoco. L'intervento in via Sinnai. Sulle cause indaga la polizia

Paura nel tardo pomeriggio di ieri nella zona di Borghesiana dove un incendio è divampaato da una abitazione di via Sinnai. A destare preoccupazione l'allerta al 115 arrivata intorno alle 19:50 di domenica che indicava il rogo da un deposito di pneumatici della strada. Sul posto sono quindi arrivate cinque squadre dei vigili del fuoco e gli agenti di polizia che hanno appurato come le fiamme siano divampate da una casa adiacente al deposito indicato dalla chiamata.

PAURA PER BOMBOLE DI GAS - Un grosso incendio comunque, che ha avvolto l'appartamento della periferia est della Capitale, a rendere delicate le operazioni di spegnimento del rogo la presenza di alcune bombole a gas. Il rogo è stato poi domato, nessuno è rimasto ferito. Spento l'incendio ed effettuato un sopralluogo nell'abitazione andata in fiamme, la stessa è stata poi dichiarata inagibile dai pompieri. 

INDAGINI - Accertamenti in corso per stabilire le cause che hanno determinato l'incendio. Sul caso indagano gli agenti di polizia del commissariato Casilino Nuovo che per il momento non escludono nessuna ipotesi, compresa quella del dolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Borghesiana: fiamme distruggono appartamento

RomaToday è in caricamento