rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio / Via Luigi Pirandello

Incendio a Guidonia: evacuata palazzina, cinque intossicati

Il rogo è divampato all'intero del garage condominiale di una palazzina di via Luigi Pirandello, nel comprensorio La Collina del Sole

Paura questa notta nel Comprensorio La Collina del Sole a Guidonia Montecelio dove un incendio ha richiesto l'evacuazione dei residenti della palazzina interessata dalle fiamme. L'allerta al 115 intorno all'1:30 da via Luigi Pirandello, a due passi da via di Casal Bianco. Intervenuti i vigili del fuoco, con l'ausilio degli agenti di polizia del Reparto Prevenzione Crimine e dei colleghi del commissariato di Tivoli. In particolare le fiamme sono divampate per cause ancora in via di accertamento all'interno di un box-garage della palazzina interessata dal rogo. 

CINQUE INTOSSICATI - Nella circostanza, tutti i condomini sono stati fatti uscire dalle abitazioni, in via precauzionale,  per permettere lo spegnimento dell’incendio in sicurezza. Al termine delle operazioni di soccorso, due residenti e tre agenti della Polizia di Stato sono rimasti lievemente intossicati per inalazione di fumo e trasportati in ospedale per un controllo medico. Danneggiate anche alcune delle auto che si trovavano nel garage da cui è divampato l'incendio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Guidonia: evacuata palazzina, cinque intossicati

RomaToday è in caricamento