rotate-mobile
Cronaca Montagnola / Viale Pico della Mirandola, 70

Incendio a Montagnola: auto in fiamme nel garage dell'autoconcessionaria

L'intervento dei vigili del fuoco in un box di 300 metri quadri posto nel piano seminterrato di una palazzina di sette piani in via Pico della Mirandola

Incendio questa notte a Montagnola. L'allerta ai vigili del fuoco poco dopo la mezzanotte dal civico 70 di via Pico della Mirandola. A prendere a fuoco due vetture che si trovavano in un garage di circa 300 metri quadri posto al piano seminterrato di una palazzina di sette piani fuoriterra. 

FUMO NEL PALAZZO - Sul posto per spegnere l'incendio quattro squadre dei vigili del fuoco con due autobotti, il Nucleo Crrc ed una autoscala. Attimi di apprensione sono stati vissuti dai residenti dei primi piani del palazzo interessato dall'incendio, a causa dell'intenso e denso fumo sprigionato dalle fiamme. Per gli abitanti non si è comunque resa necessaria l'evacuazione.

AUTO IN FIAMME -  A prendere fuoco due autovetture parcheggiate in un garage usato da una autoconcessionaria per la vendita di auto vetture. Ignote al momento le cause scatenanti, nessuno è rimasto ferito né intossicato. 

Incendio via Pico della Mirandola

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Montagnola: auto in fiamme nel garage dell'autoconcessionaria

RomaToday è in caricamento