rotate-mobile
Cronaca Via Osini, 122

Incendio a Rocca Cencia: in fiamme una falegnameria, paura per una casa vicina

Il rogo è divampato per cause in via di accertamento da materiale in disuso posto sotto la tettoia della struttura di via Osini

Una palla di fuoco ha avvolto questa notte una falegnameria nella zona di Rocca Cencia, nel VI Municipio delle Torri. Le fiamme sono divampate per cause in via di accertamento intorno alle 2:00, in un capannone al civico 122 di via Osini, tra Borghesiana e Colle del Sole, periferia est della Capitale. Un vasto rogo che ha creato apprensione in alcune abitazioni poco distanti dalla falegnameria in fiamme. 

FIAMME DA SOTTO LA TETTOIA - Sul posto sono arrivate tre squadre dei vigili del fuoco e due volanti della polizia. Le fiamme sono state spente poco prima delle 5:00, dopo un lungo intervento prima che riuscissero a raggiungere una palazzina poco distante. Secondo i primi accertamenti l'incendio sarebbe partito da del materiale in disuso posto sotto una tettoia della struttura. 

NESSUN FERITO - Sul posto oltre ai soccorritori, anche il proprietario della falegnameria. Nessuno è rimasto ferito ed, oltre alla falegnameria in disuso andata in fiamme, non si registrano danni ad altre strutture. Ancora incerta la causa del rogo, sul caso indaga la polizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Rocca Cencia: in fiamme una falegnameria, paura per una casa vicina

RomaToday è in caricamento