rotate-mobile
Cronaca Ponte Galeria / Via di Monte Stallonara

Vasto incendio a Monte Stallonara: rogo in un deposito di impianti audiovisivi

Otto le squadre dei vigili del fuoco al lavoro per domare le fiamme a due passi dalla sede del consiglio regionale. La colonna di fumo nera visibile da chilometri di distanza

Aria irrespirabile a due passi dalla sede del Consiglio Regionale de La Pisana dove un vasto incendio si è sviluppato intorno alle 14:30 del pomeriggio di oggi 13 marzo. A prendere rapidamente a fuoco, per cause ancora in via di accertamento, un deposito di strumenti musicali ed impianti audiovisivi al civico 199 di via Monte Stallonara, zona Ponte Galeria.

VASTO INCENDIO - Decine le telefonate alla sala operativa del 115 con otto squadre dei vigili del fuoco al lavoro per spegnere il rogo dal quale si è sviluppata una nube di fumo nera e densa visibile da chilometri di distanza, rendendo irrespirabile l'area circostante. Sul posto, oltre ai pompieri, anche la polizia. Nessuno è rimasto ferito, alcuni testimoni hanno riferito di aver udito degli scoppi prima dell'incendio.

VIGILI DEL FUOCO AL LAVORO - Un intervento impegnativo da parte dei vigili del fuoco, per operare in sicurezza sono state interdette al traffico le vie adiacenti all'incendio, all'altezza di via Senorbi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto incendio a Monte Stallonara: rogo in un deposito di impianti audiovisivi

RomaToday è in caricamento