menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Incendio a Magliana: in fiamme cabina Acea abitata da tre clochard

Il rogo è divampato all'incrocio con via Mondolfo. I tre senza fissa dimora denunciati per danneggiamento. Sul posto vigili del fuoco e polizia

La Cabina Acea avvolta dalle fiamme in via della Magliana

Incendio ieri sera a Magliana dove le fiamme hanno avvolto una cabina Acea abitata da tre senza fissa dimora. La segnalazione al 115 intorno alle 23:00 all'altezza del civico 296 di via della Magliana, incrocio con via Ugo Guido Mondolfo. Sul posto sono quindi arrivate due squadre dei vigili del fuoco e gli agenti di polizia del commissariato San Paolo.

NESSUN FERITO - Arrivati sul luogo dell'incendio i soccorritori si sono trovati davanti ad una palla di fuoco che aveva avvolto la cabina Acea, trovando fuori dalla stessa tre clochard, risultati poi abitanti nella struttura. Nessuno è rimasto ferito. Secondo quanto accertato il rogo sarebbe partito da un quadro elettrico della cabina dei servizi. L'incendio è stato domato dai pompieri intorno all'1:20. Dopo aver rifiutato le cure dei medici delle ambulanze del 118 i tre senza fissa dimora sono poi stati denunciati per danneggiamento.


 

Potrebbe interessarti

Commenti (4)

  • E il cagnolino morto che stava con i clochard?? Non lo nominano???? Io ero lì ho visto gli altri 2 cani glieli hanno tolti!

  • VOGLIO CAPIRE!! Una cabina dell'Acea (presumo sotto tensione) abitata da tre senza tetto??? e vi sembra normale una cosa del genere???? ovviamente nessuno se accorto di nulla come sempre accade qui a roma!!!

    • C'era adiacente una sorta di stanzetta adibita a rifugio dai senzatetto..ero lì..e si sono dimenticati che é morto un cagnolino per ustioni che tenevano legato fuori..

  • Un senza fissa dimora della denuncia se ne sbatte e sicuramente troverà un altro alloggio di fortuna...finoa quando non succederà la tragedia. Le istituzioni devono agire in maniera più concreta di fronte a questo dilagare dell'illegalità.

Più letti della settimana

  • Cronaca

    Meteo a Roma, forte vento sulla Capitale: allerta della Protezione Civile

  • Incidenti stradali

    Incidente in via Appia, motociclista contro auto: morto decapitato

  • Cronaca

    Sciopero venerdì 20 maggio, 5 sindacati differiscono la protesta

  • Cronaca

    Omicidio a Prati: gestore di una vineria ucciso da un tassista

Torna su