rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via della Magliana, 296

Incendio a Magliana: in fiamme cabina Acea abitata da tre clochard

Il rogo è divampato all'incrocio con via Mondolfo. I tre senza fissa dimora denunciati per danneggiamento. Sul posto vigili del fuoco e polizia

Incendio ieri sera a Magliana dove le fiamme hanno avvolto una cabina Acea abitata da tre senza fissa dimora. La segnalazione al 115 intorno alle 23:00 all'altezza del civico 296 di via della Magliana, incrocio con via Ugo Guido Mondolfo. Sul posto sono quindi arrivate due squadre dei vigili del fuoco e gli agenti di polizia del commissariato San Paolo.

NESSUN FERITO - Arrivati sul luogo dell'incendio i soccorritori si sono trovati davanti ad una palla di fuoco che aveva avvolto la cabina Acea, trovando fuori dalla stessa tre clochard, risultati poi abitanti nella struttura. Nessuno è rimasto ferito. Secondo quanto accertato il rogo sarebbe partito da un quadro elettrico della cabina dei servizi. L'incendio è stato domato dai pompieri intorno all'1:20. Dopo aver rifiutato le cure dei medici delle ambulanze del 118 i tre senza fissa dimora sono poi stati denunciati per danneggiamento.

Incendio a Magliana il 13 gennaio 2016


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Magliana: in fiamme cabina Acea abitata da tre clochard

RomaToday è in caricamento