rotate-mobile
Cronaca Salario / Via Lariana, 7

Attico in fiamme al Salario: evacuata una palazzina di cinque piani

L'incendio è divampato da un attico andato completamente distrutto. E' successo al civico 7 di via Lariana

Momenti di paura in una palazzina in zona Salario evacuata dopo un incendio che ha distrutto l'appartamento dell'ultimo piano dello stabile. Le fiamme sono divampate dall'attico al civico 7 di via Lariana, a due passi da Villa Ada. Nell'abitazione si trovava il proprietario, poi salvato dall'intervento dei vigili del fuoco.

FIAMME DALL'ATTICO - La segnalazione al 113 ed al 115 è arrivata poco prima delle 19.00 di ieri 29 settembre. Delle alte fiamme da un balcone, questa l'allerta data da un vicino di casa. Sul posto sono quindi arrivati i vigili del fuoco e gli agenti del commissariato Vescovio. Unica persona presente nello stabile, il proprietario dell'attico andato a fuoco, sorpreso dalle fiamme mentre si trovava sotto la doccia.

NESSUN FERITO - Messo in salvo dai soccorritori dopo essere fuggito in strada, l'uomo, un 60enne romano, non è rimasto ferito né intossicato. Vuoti gli appartamenti dei cinque piani della palazzina di via Lariana, lo stabile è stato dichiarato inagibile. Le fiamme sono state domate dopo diverse ore di intervento.

ATTICO DISTRUTTO - Una volta spento l'incendio la conta dei danni parla di un attico andato distrutto e di quello attiguo danneggiato. Il fumo ha invaso gli appartamenti sottostanti che sono stati poi dichiarati agibili. Apprensione c'era stato per il cane del proprietario dell'attico andato a fuoco, soccorso anche lui e visitato dal veterinario. Ancora da stabilire le cause dell'incendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attico in fiamme al Salario: evacuata una palazzina di cinque piani

RomaToday è in caricamento