rotate-mobile
Cronaca Tufello / Via Giovanni Conti, 150

Paura a Vigne Nuove: un incendio costringe all'evacuazione delle Torri

Le fiamme sono divampate in via Giovanni Conti distruggendo la mobilia ed i materiali di risulta presenti nel garage condominiale

Un incendio preceduto, secondo alcune testimonianze, da una piccola esplosione udita da buona parte dei residenti della zona. Gli attimi di paura sono stati vissuti poco prima delle 23:00 di ieri in un posto auto di via Giovanni Conti, sotto le 'Torri' di Vigne Nuove, richiedendo l'evacuazione dei residenti degli appartamenti posti ai primi piani del civico 150 del vialone che costeggia gli uffici dell'ex Asl RmA del III Municipio Montesacro, a poche decine di metri dal mercato coperto di Val Melaina. Un rogo imponente che ha richiesto l'intervento di cinque squadre dei vigili del fuoco. Sul posto anche i poliziotti del Reparto Volanti e del Commissariato Fidene Serpentara. 

POSTO AUTO USATO COME DEPOSITO - A prendere a fuoco, per cause ancora in via di accertamento, mobili, pneumatici, materiali di risulta ed un serbatoio presenti nel posto auto usato dal proprietario come magazzino. Un vasto incendio spento dai pompieri dopo circa un'ora di intervento. A parte la paura nessuno è rimasto ferito o intossicato.

INTERDETTI I POSTI AUTO - Terminate le operazioni di spegnimento dell'incendio i vigili del fuoco hanno diffidato i condomini dall'uso dei box e dei posti auto adiacenti a quello andato in fiamme in via Giovanni Conti, previo controllo della stabilità e della sicurezza dello stabile e degli stessi. Sul posto non sono state trovate evidenti tracce di innesti, ma gli investigatori del Commissariato di via Enriquez al momento non escludono nessuna ipotesi, compresa quella del gesto doloso. 

Incendio in un box auto a Vigne Nuove


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Vigne Nuove: un incendio costringe all'evacuazione delle Torri

RomaToday è in caricamento