rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Incendio al Portuense: appartamento in fiamme, evacuati i residenti. Paura per un disabile

L'intervento di vigili del fuoco, polizia di Stato e carabineri in via Giannetto Valli

Paura al Portuense dove un appartamento è stato avvolto dalle fiamme. L'incendio è divampato intorno alle 11:30 di mercoledì 21 novembre al civico 95 di via Giannetto Valli. Allertati i soccorritori sul posto sono intervenuti sei squadre dei vigili del fuoco del Comando Provinciale di Roma, gli agenti del Commissariato San Paolo di Polizia ed i carabinieri. Alta la colonna di fumo nero ben visibile da chilometri di distanza. 

Nello specifico l'incendio ha riguardato un'abitazione all'ultimo piano di una palazzina di cinque livelli fuori terra. Attimi di paura sono stati vissuti da un disabile allettato, residente nell'appartamento al quarto piano. L'uomo, un anziano, è stato portato in salvo dai soccorritori. Evacuati gli altri residenti dell'immobile. Recuperati, in buone condizioni, anche un cane e un gatto. Non risultano intossicati o feriti. 

Da accertare le cause scatenanti dell'incendio. Sul posto per constatare lo stato di salute degli abitanti dello stabile le ambulanze del 118. Distrutto l'appartamento andato a fuoco e danneggiati quelli adiacenti, dichiarati momentaneamente inagibili. 

Incendio via Giannetto Valli-3


 

Video popolari

Incendio al Portuense: appartamento in fiamme, evacuati i residenti. Paura per un disabile

RomaToday è in caricamento