rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Giacinta Pezzana

Incendio ai Parioli: evacuato palazzo, salvata bimba di sei mesi

Il rogo è divampato da un'auto posteggiata nei garage di via Giacinta Pezzana. Sul posto i vigili del fuoco

Paura ai Parioli questa mattina dove i residenti di una palazzina di cinque piani sono stati evacuati in seguito ad un incendio. Le fiamme sono divampate poco dopo le 8:00 da un'automobile parcheggiata nei garage posti al piano seminterrato di uno stabile al civico 45 di via Giacinta Pezzana, a due passi da Villa Ada. 

SALVATA FAMIGLIA - L'incendio, divampato per cause ancora in via di accertamento, ha preso forza rapidamente con una densa colonna di fumo che si è sprigionata nella palazzina sovrastante di cinque piani. Giunti sul posto i vigili del fuoco hanno evacuato i residenti presenti nello stabile salvando una famiglia rimasta intrappolata dal fumo all'ultimo piano, tra di loro una bambina di appena sei mesi.

NESSUN FERITO - Spento l'incendio il bilancio, oltre alla paura, parla di un'auto carbonizzata e di altre due vetture parcheggiate vicino danneggiate. Nessuno è rimasto ferito né intossicato. Agibile il palazzo secondo i primi accertamenti il rogo sarebbe stato causato da un corto circuito divampato dalla vettura poi andata distrutta. Sul posto anche gli agenti del Reparto Volanti e del commissariato Villa Glori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio ai Parioli: evacuato palazzo, salvata bimba di sei mesi

RomaToday è in caricamento