rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Spinaceto / Via Giovanni Frignani

Incendio a Spinaceto: si barrica in casa e dà fuoco all’appartamento

Le fiamme sono divampate all'alba da una abitazione di via Giovanni Frignani. Il proprietario ricoverato in ospedale e poi arrestato

Alba di apprensione a Spinaceto dove questa mattina un uomo si è barricato in casa dopo aver verosimilmente appiccato un incendio. L’allerta per la puzza di bruciato alle 5:30 in via Giovanni Frignani. Sul posto sono arrivati i poliziotti ed i vigili del fuoco. Ad andare a fuoco un appartamento al quarto piano di proprietà di un uomo italiano di 51 anni. 

FIAMME A SPINACETO - L’incendio ha preso forza rapidamente con del denso fumo nero che ha invaso la palazzina. Difficili le operazioni di spegnimento del rogo a causa della porta chiusa dall’interno dello stesso. Riusciti ad entrare pompieri e poliziotti sono riusciti a trarre in salvo l’uomo, trovato completamente nudo e in stato di evidente alterazione psicofisica, che si è scagliato contro gli agenti, offendendoli in vario modo e cercando ripetutamente di colpirli. Nel frattempo l'intero palazzo è stato evacuato con la chiusura del gas. 

MEDICATO ED ARRESTATO - Trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio l’uomo è stato medicato per le ustioni riportate e poi tratto in arresto con le accuse di “incendio” e “resistenza a pubblico ufficiale”. Una volta spento l’incendio i vigili del fuoco hanno dichiarato inagibile l’appartamento dell’uomo, distrutto dalle fiamme. Accertamenti su due abitazioni attigue. Nessun'altro è rimasto ferito.

Spinaceto: incendio in via Frignani

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Spinaceto: si barrica in casa e dà fuoco all’appartamento

RomaToday è in caricamento