rotate-mobile
Cronaca Via Alfio Flores

Incendio a Civitavecchia: in fiamme un capannone sotto sequestro

In via Alfio Flores i vigili del fuoco che hanno domato il rogo nel volgere di un paio d'ore. Sul posto anche gli agenti di polizia

E' durato un paio di ore l'intervento dei vigili del fuoco di Civitavecchia per spegnere un incendio sviluppatosi nel tardo pomeriggio di ieri 20 agosto in un capannone in via Alfio Flores, nel territorio del Comune portuale. L'allerta al 115 poco dopo le 20:00 con i pompieri arrivati sul luogo del rogo con due automezzi, partenza (17/A) e autobotte (AB/17), per un incendio in una struttura, poi risultata essere posta sotto sequestro.  

STRUTTURA SOTTO SEQUESTRO - All’arrivo sul posto i Vigili del fuoco civitavecchiesi si sono trovati di fronte ad un incendio generalizzato con fiamme estese su un’area di circa 30 metri quadrati (all’interno del capannone) che ha coinvolto materiali vari: legno, mobili, tessuti e immondizia. 

AREA IN SICUREZZA - I pompieri, dopo aver estinto le fiamme, hanno messo in  sicurezza l’area. L’intervento ha avuto la durata di un paio d’ore circa. Non ci sono stati feriti e le cause sono in corso d’accertamento. Sul posto anche gli uomini  del commissariato di Polizia di Stato di Civitavecchia.

Incendio capannone via Flores Civitavecchia 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Civitavecchia: in fiamme un capannone sotto sequestro

RomaToday è in caricamento