rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monteverde / Via di Ponziano

Incendio a Monteverde: fiamme e fumo in un magazzino di vendita carni

Sul posto quattro squadre dei vigili del fuoco. L'allerta al civico 20 di via di Ponziano. Chiusa la strada per consentire le operazioni di socccorso

Una densa colonna di fumo che ha invaso le finestre della palazzina di cinque piani sovrastanti. Questa la segnalazione arrivata al 115 poco dopo le 15:30 di oggi dalla zona di Montevede. Ad andare in fiamme un centro all'ingrosso di vendita carni fresche al civico 20 di via di Ponziano. Ancora da accertare le cause del rogo, sul posto quattro squadre dei vigili del fuoco.

A FUOCO GLI IMBALLAGGI - Per consentire le operazioni di soccorso dei pompieri è stata necessaria la chiusura del tratto di strada compreso tra viale Trastevere e via Paolo Segneri, attuata dagli agenti del Gruppo Monteverde della Polizia Locale di Roma Capitale. Il rogo è stato domato nel volgere di un'ora. Al macero tutta la carne in vendita, completamente bruciata dalle fiamme prodotte dall’incendio, così come imballaggi e cartoni per il confezionamento degli alimenti. 

FIAMME DALLA CELLA FRIGORIFERA - Secondo i primi accertamenti le fiamme sarebbero divampate da una cella frigorifero della macelleria all'ingrosso. La repentina chiusura della strada e la collaborazione interforze ha evitato che accadessero danni a persone o cose, scongiurando il peggio in un’area completamente sovrastata dal fumo. Sul posto anche i carabinieri. Nel magazzino si trovavano alcuni operai che hanno allertato i soccorsi. Nessuno è rimasto ferito. 

Monteverde: incendio in via di Ponziano


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Monteverde: fiamme e fumo in un magazzino di vendita carni

RomaToday è in caricamento