homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Incendio a Tor Sapienza: fiamme nel mobilificio di via Collatina

Il rogo è divampato nei magazzini Arredando Casa richiedendo l'intervento di cinque squadre dei vigili del fuoco e degli agenti di polizia, sul posto anche la scientifica

Il mobilificio Arredando Casa di via Collatina (foto Google)

Il rumore delle sirene dei vigili del fuoco e la colonna di fumo hanno fatto pensare a molti cittadini della zona che fosse scoppiato l'ennesimo incendio al tristemente famoso ex Pastificio di via Collatina, dove andò in fiamme una grande favelas lasciando strascichi ancora oggi visibili. In realtà l'incendio è divampato dal magazzino di vendita ed esposizione Arredando Casa, posto di fronte al palazzone del civico 391 occupato illegalmente per anni.

INCENDIO AL MOBILIFICIO - La chiamata ai soccorritori intorno alle 21:10 di ieri sera per un rogo divampato al civico 413 di via Collatina. A Tor Sapienza sono quindi arrivate cinque squadre dei vigili del fuoco (quattro partenze ed una autoscala) che hanno spento l'incendio dopo diverse ore di intervento. A prendere fuoco alcuni mobili in esposizione nel grande magazzino di due piani Arredando Casa. 

PRIMO PIANO INAGIBILE - Domato il rogo, nel quale non si sono registrati feriti, al termine delle operazioni di spegnimento i vigili del fuoco hanno dichiarato momentaneamente inagibile il primo piano della struttura, in attesa di ulteriori accertamenti. Ancora da accertare le cause scatenanti del rogo, sul posto, oltre agli agenti di polizia del commissariato Prenestino anche la scientifica. Fra le ipotesi non si esclude quella del dolo. 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Rivolta dei rifiuti a Tor Bella Monaca: cassonetti in fiamme, interviene la polizia

    • Incidenti stradali

      Fidanzati travolti e uccisi a Santa Severa: c'è un fermo, l'accusa è omicidio stradale

    • Politica

      Atac, "sospette anomalie": annullati tre concorsi interni

    • Cronaca

      Bud Spencer, camera ardente in Campidoglio: romani in fila per l'ultimo saluto

    I più letti della settimana

    • Stuprano donna al settimo mese di gravidanza in una scuola, arrestati

    • Incidente su A1, scontro tra tir: chiuso tratto tra Valmontone e Anagni

    • Travolge scooter con l'auto e scappa a piedi: morti due fidanzati a Santa Severa

    • Donna nuda fa il bagno alla fontanella di largo di Torre Argentina

    • Omicidio a Velletri: killer uccide pizzaiolo fuori dal suo locale

    • Magliana, Panda precipita dal cavalcavia: 4 ventenni in codice rosso

    Torna su
    RomaToday è in caricamento