rotate-mobile
Cronaca La Pisana / Via Casal Lumbroso

Incendio a La Pisana: fiamme vicino alla discarica di Malagrotta

Decine gli interventi dei vigili del fuoco e dei volontari della Protezione Civile nella Capitale. Roghi di sterpaglie anche nella zona di Primavalle

Incendi e roghi perlopiù di sterpaglie. Sono decine gli interventi effettuati nella giornata di ieri 18 agosto in tuta la Capitale da Vigili del Fuoco, Corpo Forestale, e le associazioni della Protezione Civile. A corrdinare le 25 squadre di volontari impegnate nelle attività di avvistamento antincendio e controllo del territorio la Sala Operativa della Protezione Civile Roma Capitale.

INCENDIO A MALAGROTTA - Si tratta di interventi effettuati da squadre dotate di mezzi fuoristrada che operano a supporto dei Vigili del Fuoco e del Corpo Forestale dello Stato, in collaborazione con la Protezione Civile Regionale. Fino alle ore 18.00 nel territorio cittadino sono stati registrati due incendi, entrambi causati dal rogo di sterpaglie: in via Pietro Bembo zona Primavalle e in via di Casal Lumbroso, nei pressi della discarica di Malagrotta a La Pisana. Entrambi i roghi sono stati spenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a La Pisana: fiamme vicino alla discarica di Malagrotta

RomaToday è in caricamento