rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Casetta Mattei / Via Luigi Candoni

Paura a Muratella: incendio rifiuti abbandonati, 10 ore di intervento dei vigili del fuoco

Diversi i roghi divampati nel corso della serata nel territorio del Municipio Arvalia. In fiamme anche un camper in via della Pescaglia

Dieci ore di intervento e 120mila litri d'acqua utilizzati. Questo alcuni numeri relativi ad un maxi incendio durato tutta la notte. Il rogo è divampato per cause in via di accertamento in via Luigi Candoni, nei pressi del deposito Atac poco distante dal campo rom che prende il nome della strada. A divampare carcasse di frigoriferi denudate da alluminio e molti altri rifiuti solidi urbani. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco di Roma Prati, con l'ausilio delle autobotti di Pomezia, Nemi e Montelanico

DIECI ORE DI INTERVENTO - Le fiamme sono divampate poco dopo le 21:30 con diverse telefonate che hanno segnalato il pericolo sia alle centrali operative delle forze dell'ordine che al 115. Sul posto anche le autoradio del commissariato San Paolo. Il rogo è poi stato domato, non senza difficoltà, poco prima delle 8:00 di questa mattina. 

INCENDIO STAZIONE MURATELLA - Una calda serata, quella del Municipio XI Arvalia, con altri due roghi divampati poco distanti da via Luigi Candoni. A prendere a fuoco anche delle sterpaglie all'altezza del chilometro 8,600 di via della Magliana con un imponente rogo divampato all'altezza della stazione Muratella (foto in basso). 

CAMPER IN FIAMME - Quasi nello stesso momento un'altra squadra di pompieri, sempre con l'ausilio delle autoradio del commissariato San Paolo, è poi intervenuta nella poco distante via della Pescaglia. A prendere a fuoco un camper, presumibilmente abbandonato. Il rogo è stato domato alle 22:40, nessuno è rimasto ferito. 

Incendio stazione Muratella 11.6.15 (1)-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Muratella: incendio rifiuti abbandonati, 10 ore di intervento dei vigili del fuoco

RomaToday è in caricamento