rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Boccea / Via Aurelia

Paura sulla via Aurelia: autoarticolato avvolto dalle fiamme

Distrutta la motrice del Tir. Salvo invece il semirimorchio staccato dai camionisti prima che fosse troppo tardi. L'intervento dei vigili del fuoco al chilometro 91,200

Incendio nel cuore della notte sulla via Aurelia dove i vigili del fuoco sono intervenuti in seguito ad un incendio di un autoarticolato. La chiamata ai pompieri di Civitavecchia intorno alle 3:20 della notte del 15 dicembre all'altezza del chilometro 91,200 della Strada Statale 1, nel territorio di Tarquinia. Le fiamme sono partite dall'ultima ruota del semirimorchio.  

SEMIRIMORCHIO STACCATO - All'arrivo sul posto dei pompieri del Comune portuale gli autisti del TIR avevano già staccato la motrice dal semirimorchio, per cui la motrice non ha riportato danni a differenza del rimorchio che è rimasto seriamente danneggiato dalle fiamme.  

AREA IN SICUREZZA - In ausilio ai vigili del fuoco di Civitavecchia anche un'autobotte dal Comando di Viterbo. Non vi sono stati feriti. I soccorritori hanno messo in sicurezza l'area. Sul posto anche Polizia e Carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sulla via Aurelia: autoarticolato avvolto dalle fiamme

RomaToday è in caricamento