rotate-mobile
Cronaca Morena / Via Anagnina, 271

Via Anagnina, incendio all'alba: fiamme in una palazzina in costruzione

L'incendio all'altezza di via dei Sette metri a Morena. A bruciare una palazzina in costruzione. Strada chiusa e traffico deviato per un'ora

Un'alta colonna di fumo nero visibile dalla discesa di Grottaferrata. Così, all'alba di oggi, Roma ha accolto i suoi pendolari dai Castelli. Colpa di un incendio che si è sviluppato, poco dopo le 5.30, su via Anagnina, tra i civici 271 e 273. 

Incendio via Anagnina

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con sette squadre, il funzionario di servizio e il capo turno provinciale. Le fiamme, piuttosto alte, hanno attirato l'attenzione di tanti curiosi e passanti. A bruciare, secondo quanto si apprende, una palazzina in costruzione.

Si tratta di una struttura edilizia ecosostenibile. Sono intervenuti nella zona di Morena, Polizia, Carabinieri di Castel Gandolfo e Polizia Locale che ha chiuso la strada a partire dalle 6.30. Tre ore dopo, ore 9.30, la strada risulta ancora chiusa per la messa in sicurezza dell'area.

Al momento, dalle informazioni raccolte, non si registrano feriti. Le fiamme sono state domate. In corso le indagini. Non si esclude nessuna pista.

A breve ulteriori aggiornamenti 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Anagnina, incendio all'alba: fiamme in una palazzina in costruzione

RomaToday è in caricamento