rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso Vittorio Emanuele II, 75

Incendio a Torre Argentina, secondo rogo in due giorni al palazzo di Bassetti

A fuoco una cabina Acea di media tensione all'altezza del civico 75 di Corso Vittorio Emanuele II. La zona interessata dal rogo è limitrofa a quella messa in sicurezza ieri

Nuovo incendio in Corso Vittorio Emanuele II, a due passi da Largo di Torre Argentina. All'altezza del civico 75, in una zona limitrofa al luogo dell'incendio di ieri, questa mattina è andata alle fiamme una cabina Acea di media tensione, collocata al di sotto del palazzo di quattro piani che ospita un esercizio commerciale dei Fratelli Bassetti. 

GUARDA IL VIDEO

Per spegnere le fiamme i vigili del fuoco con quattro squadre, il supporto di un carro schiuma ed estrattori di fumo. Non si segnalano feriti. Il nuovo rogo ha sollevato un denso fumo nero anche all'interno del palazzo. 

L'INCENDIO DI VENERDI'

Secondo quanto si apprende dai vigili del fuoco è andato a fuoco il magazzino di tessuti posto al piano seminterrato del fabbricato. Le operazioni per spegnere le fiamme sono iniziate alle 7.30 circa. Sul posto 5 mezzi VVF con il Carro Schiuma, Autoscala, Carro autoprotettori e 30 unità, coordinati dal Funzionario di Servizio. A causa del fumo nero e denso l'edificio è stato evacuato. Non risultano persone ferite o intossicate. 

Torre Argentina, incendio magazzino tessuti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Torre Argentina, secondo rogo in due giorni al palazzo di Bassetti

RomaToday è in caricamento