rotate-mobile
Cronaca Pigneto / Via Casilina, 367

Incendio a Tor Pignattara: fiamme in un palazzo, muore una 74enne

Il rogo è divampato dalla cucina di un appartamento al quarto piano di una palazzina della via Casilina. Per la donna non c'è stato nulla da fare

Tragedia nel primo pomeriggio a Tor Pignattara dove una donna di 74 anni è morta in seguito ad un incendio divampato dal suo appartamento posto al civico 367 della via Casilina. L'allerta al 115 poco dopo le 14:00 con numerose segnalazioni che hanno indicato fuoco e fiamme fuoriuscire dalle finestre di un'abitazione del quarto piano.

INCENDIO IN CUCINA - Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco di Roma con l'ausilio di una autoscala, sul posto anche il funzionario ed il capo turno provinciale dei pompieri. Spento l'incendio ed evitato che le fiamme potessero propagarsi in altre stanze dell'appartamento, i soccorritori hanno poi fatto la scoperta del corpo privo di vita di una donna italiana nata nel giugno del 1942 che vi abitava. Ancora da accertare le cause scatenanti dell'incendio, divampato dalla cucina della casa. 

CHIUSA LA VIA CASILINA  - Per consentire i soccorsi la linea 105 del bus è stata deviata dal normale percorso sino al termine dell'intervento dei vigili del fuoco. Per consentire i soccorsi si è inoltre resa necessaria la chiusura della via Casilina fra via Leonardo Bufalini e via Zenodossio. 

Incendio a Tor Pignattara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Tor Pignattara: fiamme in un palazzo, muore una 74enne

RomaToday è in caricamento