rotate-mobile
Cronaca Tor Tre Teste / Via della Cisternola

Incendio a Tor Tre Teste: fiamme distruggono capannone di casalinghi

Otto le squadre dei vigili del fuoco impegnate nel vasto rogo scoppiato in via della Cisternola

Una colonna di fumo nera e densa alta una ventina di metri ben visibile, nonostante le ore notturne, da diversi chilometri di distanza. Grosso incendio a Tor Tre Teste dove intorno alle 22:00 i vigili del fuoco sono intervenuti con otto squadre in un magazzino avvolto dalle fiamme in via della Cisternola. 

MAGAZZINO DISTRUTTO - Ad andare a fuoco per cause ancora in via di accertamento un grande magazzino cinese di casalinghi, andato completamente distrutto. Ancora da accertare la presenza o meno di feriti, secondo quanto riferito dai soccorritori alcune persone presenti nel deposito sono state tratte in salvo e medicate sul posto in quanto lievemente intossicate. 

VASTO INCENDIO - Difficili le operazioni di spegnimento dell'incendio che si protrarranno per diverse ore a causa delle alte fiamme che hanno colpito anche altre strutture adiacenti al magazzino avvolto dalle fiamme. Apprensione anche per i residenti dalla zona compresa fra via dell'Omo e via del Fosso di Santa Maura a causa del rumore degli scoppi che si sono sviluppati dal materiale andato a fuoco nel deposito. 

PLAY-36

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Tor Tre Teste: fiamme distruggono capannone di casalinghi

RomaToday è in caricamento