rotate-mobile
Cronaca Monteverde / Circonvallazione Gianicolense

Incendio al teatro Verde: fiamme dai camerini dopo uno spettacolo per bambini

"Il rogo si è sviluppato quando gli spettatori avevano già lasciato la sala" comunicano dallo staff del teatro. Nessun danno a palcoscenico, platea e foyer. La struttura resta chiusa per ulteriori sopralluoghi

Fiamme nel Teatro Verde sulla Circonvallazione Gianicolense. L'incendio, divampato in tarda serata alla fine di uno spettacolo per bambini, sarebbe partito dai camerini. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno spento rapidamente le fiamme. La struttura resterà chiusa per qualche giorno. Come comunicato con una nota stampa dallo staff del teatro, non si sono registrati nè danni nè feriti. 

"L'incendio si è sviluppato in un camerino, quando lo spettacolo era già concluso e gli spettatori avevano già lasciato la sala. Nessun danno per il palcoscenico né per la platea, né per il foyer. I tre spazi principali non sono stati interessati in alcun modo dalle fiamme, che sono rimaste circoscritte nella sola zona dei camerini. Il Teatro Verde rimarrà chiuso per qualche giorno per ripristinare i luoghi danneggiati". 

E ancora si legge sull'homepage del sito internet: "Non è come dicono certi giornali,è andata così: piccolo incendio nei camerini dopo lo spettacolo,subito sedato. Tutti bene, burattini salvi! Dateci qualche giorno per sistemare e ripartiamo!". Lo spettacolo in programma per oggi, alle ore 17, "Hansel e Gretel", è stato annullato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al teatro Verde: fiamme dai camerini dopo uno spettacolo per bambini

RomaToday è in caricamento