rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pietralata / Tangenziale Est

Incendio Tangenziale, pullman in fiamme all'altezza di Portonaccio

Il rogo all'altezza del Verano mentre il mezzo viaggiava in direzione San Giovanni. Sul posto vigili del fuoco e polizia

Panico per un incendio in Tangenziale dove un pullman (un BusItalia del Gruppo Ferrovie dello Stato) è stato avvolto dalle fiamme mentre viaggiava all'altezza del deposito Atac posto poco distante dal ponte della via Tiburtina. Grosso il rogo, con una intensa e nera colonna di fumo ben visibile da diversi chilometri di distanza. In particolare l'incendio è divampato mentre il mezzo procedeva in direzione San Giovanni, poche centinaia di metri prima dell'intersezione con la Galleria Pittaluga (in zona Portonaccio).

Autobus in fiamme in Tangenziale

DEVIAZIONI E TRAFFICO - Chiusa prima nella carreggiata del rogo per consentire le operazioni di spegnimento dei vigili del fuoco, la Nuova Tangenziale è stata poi chiusa temporanemanente in entrambe le direzioni di marcia. In particolare per chi viaggiava in direzione via Salaria il traffico è stato deviato sul vecchio tracciato della Tangenziale Est mentre per chi procedeva in direzione San Giovanni è stata prevista l'uscita obbligatoria all'altezza di via della Batteria Nomentana. Inevitabili le ripercussioni al traffico con le strade alternative prese di mira dagli automobilisti. La viabilità è tornata progressivamente alla normalità nel corso del pomeriggio. 

PLAY-81

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio Tangenziale, pullman in fiamme all'altezza di Portonaccio

RomaToday è in caricamento