rotate-mobile
Cronaca Via Leopoldo Ruspoli

Incendio a Portuense: ladri ripuliscono cassaforte e danno fuoco al supermercato

Vasto il rogo divampato all'interno del Ma-Gros di via Francesco Pallavicini. Banda in fuga col denaro. Sul posto vigili del fuoco e polizia

Prima il furto, poi il vasto rogo divampato proprio da dentro il supermercato preso di mira da una banda di ignoti. A prendere fuoco il supermarket Ma-Gros al Portuense, con le fiamme che hanno avvolto l'esercizio commerciale. La notte di fuoco è cominciata intorno alle 2:30 quando dei ladri sono entrati all'interno dell'esercizio commerciale forzando la porta d'ingresso. Una volta dentro hanno preso di mira la cassaforte, preso il denaro contenuto nella stessa si sono poi allontanati, quindi l'incendio, divampato in diversi punti dell'esercizio commerciale. 

INCENDIO AL SUPERMERCATO - Divamapato l'incendio numerose sono state le chiamate al 112 che indicavano la presenza di fumo e fuoco seguiti ad un forte rumore, una esplosione secondo alcuni testimoni. Allertati i soccorritori poco prima delle 3:00 in via Francesco Pallavicini, angolo via Leopoldo Ruspoli con via Giorgio Pallavicino, sono quinti intervenute due squadre dei vigili del fuoco, con una autobotte, il carroprotettori ed il funzionaro in servizio di turno. Arrivati sul posto i pompieri sono quindi intervenuti all'interno del supermercato cominciando le operazioni di spegnimento.

Incendio al supermercato MA-Groos a Portuense

FURTO DEL DENARO - Vasto l'incendio che ha avvolto il Ma-Gros, che si trova lontano dalle abitazioni. Questo non ha determinato problemi ad eventuali edifici vicini. Nessuno è rimasto ferito né intossicato. Spenti gli ultimi focolai alle prime luci del mattino, all'interno del supermercato è stato poi scoperto il furto del denaro contenuto nella cassaforte, con un bottino ancora in via di quantificazione. Resta da accertare se l'incendio sia stato innescato successivamente al furto, o sia conseguenza di una possibile esplosione collegata all'apertura della cassaforte, magari con l'utilizzo dell'acetilene. Le indagini sono affidate agli investigatori del commissariato San Paolo di polizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Portuense: ladri ripuliscono cassaforte e danno fuoco al supermercato

RomaToday è in caricamento