Incendio a Portuense: ladri ripuliscono cassaforte e danno fuoco al supermercato

Vasto il rogo divampato all'interno del Ma-Gros di via Francesco Pallavicini. Banda in fuga col denaro. Sul posto vigili del fuoco e polizia

Il supermercato Ma-Gros preso di mira dalla banda di ladri (foto google)

Prima il furto, poi il vasto rogo divampato proprio da dentro il supermercato preso di mira da una banda di ignoti. A prendere fuoco il supermarket Ma-Gros al Portuense, con le fiamme che hanno avvolto l'esercizio commerciale. La notte di fuoco è cominciata intorno alle 2:30 quando dei ladri sono entrati all'interno dell'esercizio commerciale forzando la porta d'ingresso. Una volta dentro hanno preso di mira la cassaforte, preso il denaro contenuto nella stessa si sono poi allontanati, quindi l'incendio, divampato in diversi punti dell'esercizio commerciale. 

INCENDIO AL SUPERMERCATO - Divamapato l'incendio numerose sono state le chiamate al 112 che indicavano la presenza di fumo e fuoco seguiti ad un forte rumore, una esplosione secondo alcuni testimoni. Allertati i soccorritori poco prima delle 3:00 in via Francesco Pallavicini, angolo via Leopoldo Ruspoli con via Giorgio Pallavicino, sono quinti intervenute due squadre dei vigili del fuoco, con una autobotte, il carroprotettori ed il funzionaro in servizio di turno. Arrivati sul posto i pompieri sono quindi intervenuti all'interno del supermercato cominciando le operazioni di spegnimento.

FURTO DEL DENARO - Vasto l'incendio che ha avvolto il Ma-Gros, che si trova lontano dalle abitazioni. Questo non ha determinato problemi ad eventuali edifici vicini. Nessuno è rimasto ferito né intossicato. Spenti gli ultimi focolai alle prime luci del mattino, all'interno del supermercato è stato poi scoperto il furto del denaro contenuto nella cassaforte, con un bottino ancora in via di quantificazione. Resta da accertare se l'incendio sia stato innescato successivamente al furto, o sia conseguenza di una possibile esplosione collegata all'apertura della cassaforte, magari con l'utilizzo dell'acetilene. Le indagini sono affidate agli investigatori del commissariato San Paolo di polizia. 

Potrebbe interessarti

  • Morso del ragno violino, tutto quello che è bene sapere

  • Imprenditrice cinese spende undici milioni di euro per una villa a due passi da Villa Borghese

  • Bonus idrico: cos'è e chi può usufruirne

  • Centrifughe e frullati: eccone 8 da provare nell'estate romana

I più letti della settimana

  • Condomini aspettano i ladri sul terrazzo, li bloccano nel palazzo e li consegnano alla polizia

  • Blindati della polizia alla scuola di via Cardinal Capranica: notte d'assedio, in mattinata lo sgombero

  • Roma, incendio in via Appia Nuova: brucia autodemolitore, alta colonna di fumo nero in cielo

  • Incendio in via del Cappellaccio: in fiamme deposito di pneumatici, fumo nero tra Eur e Ostiense

  • A Roma per una visita medica, muore investita da camion. "Stava attraversando le strisce"

  • Cerveteri si prepara al Jova Beach Party: bagni vietati e stabilimenti chiusi in anticipo. Tutte le info

Torna su
RomaToday è in caricamento