rotate-mobile
Cronaca Spinaceto / Viale dei Caduti per la Resistenza, 598

Incendio a Spinaceto: fumo invade la tromba delle scale, tre feriti e palazzina evacuata

Sul posto vigili del fuoco e polizia di Stato. Il rogo divampato in viale dei Caduti della Resistenza

Tre feriti lievi, due ustionati ed un intossicato. E' il bilancio di un incendio divampato intorno alle 17:30 di oggi 8 giugno  in una palazzina a Spinaceto. Allertati i soccorritori al civico 598 di viale dei Caduti della Resistenza sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma e la polizia. 

Incendio a Spinaceto 

Secondo quanto si apprende a prendere fuoco sono stati mobili in legno e materiale infiammabile che si trovavano sotto il palazzo di cinque piani. Sul posto i pompieri con una autoscala, una autobotte, il carro autoprotettori ed il carro teli, insieme a loro gli agenti di polizia delle volanti e dei commissariati Spinaceto e Tor Carbone.

Incendio in vial dei Caduti della Resitenza 

Il personale dei vigili del fuoco giunto sul posto ha provveduto a spegnere l'incendio, evitando il propagarsi delle fiamme in altri locali.  Durante la fase di spegnimento del rogo a scopo precauzionale sono state fatte evacuare due scale dello stabile per la presenza di fumo denso e nero. Due persone sono state trasportate all'ospedale Sant'Eugenio, un terzo residente è rimasto lievemente intossicato, altri inquilini sono stati assistiti sul posto dal personale medico del 118

Viale Caduti della Resistenza 598 (foto google) 1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Spinaceto: fumo invade la tromba delle scale, tre feriti e palazzina evacuata

RomaToday è in caricamento