rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Talenti / Via Franco Sacchetti

Talenti: incendio in un Solarium, le fiamme da un lettino solare

Evacuato il palazzo di quattro piani posto sopra i locali interessati dal rogo. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

A scaturire l'incendio sarebbe stato il malfunzionamento di un lettino solare. Gli attimi di paura sono stati vissuti poco dopo le 19:00 di ieri in zona Talenti, nel III Municipio Montesacro a causa di un rogo sviluppatosi in un solarium di via Franco Sacchetti. Immediata l'allerta ai soccorritori con le squadre dei vigili del fuoco ed i carabinieri della compagnia Montesacro arrivati sul posto. 

STABILE EVACUATO - Nonostante un primo intervento dei lavoratori del solarium, per avere ragione del rogo è stato necessario il lavoro dei pompieri. Momenti di apprensione sono stati vissuti dai residenti della palazzina di quattro piani sotto la quale c'è il solarium. Evacuati in via precauzionale gli abitanti dello stabile di via Franco Sacchetti, nessuno è rimasto ferito.

SOLARIUM AGIBILE - Spento l'incendio dai pompieri secondo i primi accertamenti il rogo sarebbe partito dal corto circuito di un lettino solare. Controllato lo stabile, il solarium è stato dichiarato agibile, così come gli appartamenti del palazzo di via Sacchetti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Talenti: incendio in un Solarium, le fiamme da un lettino solare

RomaToday è in caricamento