rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Monteverde / Circonvallazione Gianicolense

Incendio al San Camillo: fiamme dalle scale antincendio, evacuati quattro pazienti

Il rogo è divampato per cause in via di accertamento nell'area del padiglione Puddu. La Direzione aziendale ha presentato denuncia all'autorità di Polizia

Fiamme e fumo questa mattina nell'area dell'ospedale San Camillo-Forlanini dove un incendio è divampato per cause ancora in via di accertamento. Come rende noto la Direzione Aziendale del nosocomio di circonvallazione Gianicolense, "nessuna conseguenze, né danni ai pazienti causati dal principio d'incendio che questa mattina si è sviluppato nelle scale antincendio del padiglione Puddu".

FUMO AL QUINTO PIANO -  Il fumo si è propagato dal secondo al quinto piano della scala esterna, senza interessare l'interno dei reparti. L'attivazione delle procedure è stata immediata, scongiurando cosi ricadute sulle attivita ospedaliere che non hanno subito nessuna interruzione. 

EVACUATI QUATTRO PAZIENTI - Quattro pazienti in via precauzionale sono stati spostati nella stessa unità operativa. Sconosciute le cause del principio di fuoco, sulle quali stanno indagando le autorità  Polizia alle quali la Direzione dell'Ospedale ha presentato immediata denuncia. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al San Camillo: fiamme dalle scale antincendio, evacuati quattro pazienti

RomaToday è in caricamento