rotate-mobile
Cronaca Ardea / Via Pontina Km 23

Ardea: in fiamme l'ex salumificio Cecconi, la via Pontina invasa dal fumo

L'incendio è divampato al chilometro 23 in direzione Latina, all'altezza dell'incrocio con la via Laurentina, nel capannone che in passato ospitava una macelleria all'ingrosso. Sei le squadre dei vigili del fuoco al lavoro

Un'intensa coltre di fumo. Forti disagi sulla via Pontinia a causa di un vasto incendio che si è sviluppato questa mattina in un capannone di grandi dimensioni al chilometro 23 della strada regionale, in direzione Latina. Fiamme che si sono sviluppate nei locali dell'ex salumificio Cecconi nello stabilimento che in passato ospitava una macelleria all'ingrosso, che si è sviluppato nel territorio di Ardea, all'altezza della via Laurentina, che sta creando notevoli difficoltà alla circolazione stradale a causa del fumo che ha invaso l'ex strada statale che collega la Capitale al territorio pontino.

VIGILI DEL FUOCO AL LAVORO - L'allarme lanciato questa mattina poco prima delle 8,30 da un vigilante. Sul posto per spegnere l'incendio sono al lavoro sei squadre dei vigili del fuoco, con l'ausilio delle pattuglie della polizia stradale e della polizia locale del comando di Pomezia, che hanno chiesto di bloccare la Pontina Vecchia in quanto la strada è invasa dal fumo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ardea: in fiamme l'ex salumificio Cecconi, la via Pontina invasa dal fumo

RomaToday è in caricamento