rotate-mobile
Cronaca Morena / Via di Acqua Acetosa Anagnina

Incendio Morena: fiamme in via dell'Acqua Acetosa, fumo visibile in tutta Roma Sud

Il vasto incendio si è sviluppato alle 16,30 in un deposito giudiziario in zona Anagnina. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco. In fiamme decine di automobili

Una vasta colonna di fumo visibile in tutta la zona sud della Capitale. Un incendio di importante proporzioni si è acceso poco dopo le 16,30 in un deposito giudiziario di via dell'Acqua Acetosa Anagnina, zona Roma Sud, in una grande area compresa tra i comuni di Ciampino, Roma e i Castelli Romani. Un'alta colonna di fumo, visibile sia da Tor Bella Monaca che dall'Ardeatina, si leva dal rogo che ha già distrutto diverse auto. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto con sei squadre e una 'chilolitrica', un'autobotte con 3 mila litri di acqua, utilizzata per i grandi incendi.

Ad andare a fuoco circa 40 auto, 'stipate' in un deposito d'auto non attivo della zona. Le fiamme sono state circoscritte dai vigili del fuoco in un paio d'ore. Le cause del rogo non sono state ancora accertate, ma secondo una prima ipotesi le fiamme potrebbero essere partite da alcune sterpaglie che avevano preso fuoco.

ISOLA SACRA IN FIAMME - Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato anche nella giornata del 22 agosto in zona Isola Sacra, nel Comune di Fiumicino, con quattre squadre dei vigili del fuoco impegnate tutta la mattina per spegnere due distinti roghi che hanno riguardato sterpaglie e vegetazione nei pressi di via Ampezzan e via Arsiero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio Morena: fiamme in via dell'Acqua Acetosa, fumo visibile in tutta Roma Sud

RomaToday è in caricamento