rotate-mobile
Cronaca Torrevecchia / Via Mattia Battistini, 116

Incendio Battistini, fiamme in un autodemolitore: evacuate 3 palazzine

Le fiamme sono scoppiate da un autodemolitore in via Mattia Battistini, in zona Torrevecchia. L'incendio si è propagato da una vettura per generare una grande nube nera

Un violento incendio a Roma e una grande nube nera nel cielo in tutta la zona ovest della Capitale. E' quanto successo oggi 1 giugno, dalle 17 del pomeriggio, in un autodemolitore in via Mattia Battistini 116. Sul posto, allertati, due squadre dei Vigili del Fuoco con due autobotti, gli agenti della Polizia di Stato, i Carabinieri e i sanitari del 118 che hanno raggiunto l'area di Torrevecchia

L'INCENDIO - Le fiamme, secondo i primi riscontri, sarebbero scoppiate da un'auto presente nel centro per poi propagarsi. Coinvolti anche gli altri veicoli presenti. Il calore del fuoco ha causato l'esplosione di vetri e pezzi di auto, generando quindi diverse esplosioni. I residenti di zona stanno chiudendo le finestre per non respirare l'aria e la nube nera. 

Incendio a Battistini: nube nera in cielo

EVACUATE TRE PALAZZINE - A causa della nube e dell'aria insalubre gli agenti di Polizia e i militari dell'Arma dei Carabinieri hanno evacuato, a titolo precauzionale, tre palazzine limitrofe interessate dalla nube di fumo creatasi. Non si registrano al momento feriti o intossicati. Ancora da chiarire le esatte cause del rogo. Indagini in corso.  

>>> IL VIDEO DELL'INCENDIO <<<

STRADE CHIUSE - L'incendio ha generato ripercussioni di traffico in via della Pineta Sacchetti e in via Boccea. Sul posto anche numerose pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale in ausilio sul posto per le necessarie chiusure. In particolare attualmente chiuse al traffico via Mattia Battistini, vai dei Monti di Primavalle e Via Lucio Secondo. Rallentamenti anche alla linee 916 e 46B. Per inviare foto e video il numero di Whatsapp di RomaToday è 3938288266.

>>> VIDEO: LE ESPLOSIONI DURANTE IL ROGO <<<

incendio_battistini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio Battistini, fiamme in un autodemolitore: evacuate 3 palazzine

RomaToday è in caricamento