rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Appio Latino / Via Assisi, 77

Incendio alla Residenza Universitaria 'Assisi': evacuati 40 studenti, un intossicato

Uno di loro è rimasto intossicato nell'incendio avvenuto in via Assisi. Non è grave. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme che hanno interessato due locali

Incendio e paura nella notte alla Residenza Universitaria 'Assisi' di Roma. In via Assisi 77, infatti, alle ore circa 2:15 della notte, è scoppiato un rogo all'interno della residenza universitaria. A dare l'allarme gli stessi studenti.

L'INCENDIO - Due squadre dei Vigili del Fuoco, allertate, si sono recate sul posto spegnendo poi le fiamme che hanno interessato due locali. I danni maggiori si sono registrati al primo piano. Evacuati, a scopo precauzionale, circa 40 studenti universitari. L'intervento è terminato alle 3:45 circa. Ancora da appurare le cause dell'incendio. Sul posto anche le forze dell'ordine per i rilievi del caso. 

UN INTOSSICATO - Solamente una persona leggermente intossicata dal fumo e soccorsa dal personale medico del 118. Il giovane è stato curato sul posto. Il palazzo di via Assisi resterà inagibile per almeno due giorni. La struttura, con 88 posti letto di cui 13 per disabili, può contare anche su una biblioteca e una palestra. Nelle prossime ore si procederà per stabilire cosa ha causato l'incendio. Indaga la Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio alla Residenza Universitaria 'Assisi': evacuati 40 studenti, un intossicato

RomaToday è in caricamento