rotate-mobile
Cronaca Via Cristoforo Colombo, 212

Incendio alla Regione Lazio: fumo dai sotterranei, evacuato il palazzo

La chiamata ai soccorritori dagli uffici che si trovano in via Cristoforo Colombo. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

Paura nel palazzo che ospita gli uffici della Regione Lazio evacuato a causa di un incendio che ha determinato la fuoriuscita di fumo nero dai locali sotterranei a servizio della banca dell'edificio che si trova su via Cristoforo Colombo. 

E' accaduto intorno alle 17:45 di lunedì 16 dicembre nei locali sotterranei dalla palazzina B. Allertati i soccorritori sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco con l'autoscala ed il carro auroprotettori insieme ai carabinieri della Compagnia Roma Eur.

In particolare il fumo è fuoriuscito dal lato di via Rosa Raimondi Garibaldi con i pompieri che hanno fatto evacuare a scopo precauazionale le persone presenti nel piano terra dello stabile. Data la presenza di diversi materiali di risulta il fumo ha invaso anche i piani sovrastanti. 

Sul posto a scopo precauzionale sono intervenute anche le ambulanze del 118. Nessuno, da quanto si apprende dalle prime informazioni, sarebbe rimasto ferito né intossicato. 

Incendio nel palazzo della Regione Lazio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio alla Regione Lazio: fumo dai sotterranei, evacuato il palazzo

RomaToday è in caricamento