rotate-mobile
Cronaca Talenti / Grande Raccordo Anulare

Incendio sul Raccordo: tir carico di carta in fiamme, traffico in tilt

Chiusa temporaneamente la carreggiata esterna per consentire l'intervento dei vigili del fuoco. L'incendio all'altezza dello svincolo Pontina

Tir in fiamme sul Grande Raccordo Anulare dove si è resa necessaria la chiusura della carreggiata esterna tra le uscite Pontina e Laurentina. Come comunica Anas il traffico è stato deviato sulla viabilità esterna con uscita obbligatoria allo svincolo 26 (via Pontina) per consentire l’intervento di tre squadre dei Vigili del Fuoco con l'ausilio di una autobotte. Illeso il conducente dell'autotreno. 

RIMOZIONE VEICOLO INCENDIATO - Il personale Anas è intervenuto sul posto per la regolazione del traffico e la rimozione del mezzo pesante incendiato che trasportava balle di carte. Poi gli interventi per la pulizia del piano viabile. 

RALLENTAMENTI E CODE - Alle 11:26 è stata riaperta una corsia in carreggiata esterna con il tratto interessato dalla chiusura tornato alla normaità a partire dal pomeriggio. Rallentamenti e code si sono registrate tra l’uscita Fiumicino (n. 30) e la via Pontina (n. 26).

CLICCA PER VEDERE LE FOTO 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio sul Raccordo: tir carico di carta in fiamme, traffico in tilt

RomaToday è in caricamento