rotate-mobile
Cronaca Via Leonardo Da Vinci

Incendio a San Paolo: fiamme nel cantiere del Pup Da Vinci

A prendere a fuoco nell'area di lavoro di viale Leonardo Da Vinci due container. Sul posto vigili del fuoco e polizia. Al momento non si esclude nessuna ipotesi

Attimi di apprensione questa mattina nel cantiere del Pup Da Vinci (Piano Urbano Parcheggi) in zona San Paolo dopo lo scoppio di un incendio. Le fiamme si sono sviluppate poco prima delle 10:00 nell'area di lavoro di via Leonardo Da Vinci, angolo via Giovannipoli. Immediata l'allerta al 115 con le squadre dei vigili del fuoco intervenute assieme agli agenti di polizia del commissariato San Paolo sul luogo del rogo.

DUE CONTAINER IN FIAMME - Le fiamme hanno avvolto due container presenti nel cantiere carbonizzandoli esternamente. Il rogo è stato spento alle 10:45. Ancora da accertare le cause che hanno determinato l'incendio. Dopo una prima ispezione non sono stati trovati acceleranti o materiale infiammabile, anche se per il momento non si esclude nessuna ipotesi, dall'incidente all'incendio doloso. Sul caso indaga la polizia. Nessuno è rimasto ferito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a San Paolo: fiamme nel cantiere del Pup Da Vinci

RomaToday è in caricamento