rotate-mobile
Cronaca Pomezia

Pontina, ancora un bus Cotral a fuoco: in salvo 50 persone

Nessuno dei 50 passeggeri è rimasto ferito o intossicato. E' il terzo bus del servizio extraurbano che prende fuoco negli ultimi 10 giorni

Ancora un autobus Cotral a fuoco. Dopo le fiamme che hanno avvolto domenica pomeriggio un mezzo su via della Scafa a Fiumicino, nel tardo pomeriggio un altro mezzo dell'azienda del servizio extraurbano, che da Roma viaggiava verso Nettuno, ha preso fuoco sulla Pontina. A prendere fuoco la parte posteriore del pullman. Una situazione di potenziale pericolo evitata grazie alla prontezza del conducente del mezzo.

L'autista infatti, resosi conto delle fiamme, ha fermato l'autobus all'altezza di Pomezia, tra la Pontina e via Monte D'Oro, ed ha fatto scendere le 50 persone a bordo. Quindi la chiamata ai vigili del fuoco che hanno domato le fiamme in pochi minuti. Nessuno dei 50 passeggeri è rimasto ferito o intossicato. 

Si tratta del terzo bus Cotral a fuoco negli ultimi 10 giorni. Il 18 dicembre è stato un autobus a metano a finire incendiato sull'A24, mentre invece domenica un mezzo è finito distrutto a Fiumicino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontina, ancora un bus Cotral a fuoco: in salvo 50 persone

RomaToday è in caricamento