Incendio Ponte Marconi, Veloccia incontra Rita: "Una soluzione immediata"

Il presidente dell'XI Municipio, Maurizio Veloccia, ha incontrato Rita Sanzi, la donna vittima dell'incendio di venerdì scorso sotto Ponte Marconi: "Il Municipio XI ha immediatamente attivato tutte le strutture del territorio"

Nei giorni scorsi Romatoday ha riportato la storia di Rita Sanzi, la donna rimasta ferita venerdì scorso in un incendio appiccato sotto Ponte Marconi per salvare i suoi undici cani bloccati nel recinto. Sono trent'anni che Rita vive per strada insieme ai suoi animali e il terreno sotto il Ponte al momento è la sua casa, dove abita con i due cani sfuggiti alle fiamme. Oggi, Maurizio Veloccia, presidente dell'XI Municipio (ex XV), è andato a farle visita.

VELOCCIA - "Desidero comunicare che questo Municipio si sta adoperando per trovare, nell’immediato, una soluzione alloggiativa idonea alle sue esigenze - ha dichiarato Veloccia, e ha aggiunto, - Oggi ho incontrato personalmente la Signora Rita Sanzi per informarmi sul suo stato di salute, avere maggiori chiarimenti sui fatti accaduti e le informazioni necessarie per velocizzare gli interventi di aiuto”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Abbiamo impiccato Greta Thunberg a Roma", la rivendicazione su facebook

  • Si getta dal viadotto: morto imprenditore del crack Qui!Group

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Tenuta Castel di Guido, i lupi romani sono diventati ibridi. Chiesta la sterilizzazione

  • Da Canova a Frida Kahlo, tutte le mostre da non perdere in autunno a Roma

Torna su
RomaToday è in caricamento