rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pomezia / Via Cesare Fiorucci

Pomezia, incendio tra Torricola e Santa Palomba: strada chiusa e treni sospesi

Sospese le linee Roma-Napoli da Formia e la FL8 Roma-Nettuno. A bruciare l'erba secca della scarpata di via Solfarata, poco prima dell'ingresso di via Fiorucci

Ancora un incendio a Pomezia. A bruciare le strepaglie di via Solfarata, poco prima dell'ingresso di via Fiorucci. Le fiamme sono scoppiate intorno alle 13:30. Sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e la Protezione civile che stanno gestendo le operazioni di spegnimento e regolazione della viabilità.

La strada è stata chiusa e riaperta alle 16:15. Sospesa anche la circolazione ferroviaria. Dalle 13:50 è stato infatti decretato lo stop delle le linee Roma-Napoli da Formia e la FL8 Roma-Nettuno. Ferrovie dello Stato comunica che è in "corso la riprogrammazione dell’offerta commerciale con limitazioni e deviazioni".

Alle 17:30 la circolazione dei treni è ripresa dopo le verifiche del caso. Si registrano, comunque, rallentamenti fino a 150 minuti per i danni provocati dall'incendio agli impianti di circolazione.

"Ringrazio tutte le forze impegnate in queste ore – dichiara il sindaco di Pomezia Fabio Fucci -  La città sta affrontando una situazione critica e siamo tutti al lavoro per la sicurezza della cittadinanza e del territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomezia, incendio tra Torricola e Santa Palomba: strada chiusa e treni sospesi

RomaToday è in caricamento