Paura a San Paolo: incendio in un garage condominiale, evacuato il palazzo

Le fiamme sono divampate in piazza Teodosio. Sul posto vigili del fuoco e polizia, da accertare le cause

I vigili del fuoco in piazza Teodosio

Paura nel cuore della notte di San Paolo dove i residenti di una palazzina di cinque piani sono stati evacuati causa incendio nel garage condominiale. L'allerta al 115 poco dopo le 3:30 nei locali posti al piano interrato di un immobile di piazza Teodosio. A prendere a fuoco le vetture parcheggiate nei posti auto che si trovano sotto al palazzo.  

EVACUATI I RESIDENTI - Degli attimi di paura con i residenti degli appartamenti presenti nello stabile evacuati a scopo precauzioanale dai vigili del fuoco intervenuti sul posto con tre squadre (11A, AB11 e 7A), insieme al carro autoprotettori. In piazza Teodosio anche una volante del Commissariato Colmbo.

DUE AUTO DISTRUTTE - L'incendio è stato spento poco prima delle 5:00, due le auto completamente distrutte dalle fiamme, una terza è invece rimasta parzialmente danneggiata. Ancora da accertare le cause scatenanti del rogo. Domato il rogo i residenti della palazzina di piazza Teodosio sono potuti rientrari nelle loro abitazioni. 

GARAGE INAGIBILE - Effettuato un sopralluogo nel garage dove è divampato l'incendio, dove non sussistono videocamere che possano aiutare nelle indagini, lo stesso è stato dichiarato inagibile. Nessuno è rimasto ferito, né intossicato.