rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Settecamini / Via Alberto Fredda

Case Rosse: fiamme in un ascensore, i vigili del fuoco mettono in salvo una famiglia

Le fiamme hanno avvolto l'ascensore nel piano interrato di una palazzina di piazza Teodoro Morgia. Nessuno è rimasto ferito o intossicato

Incendio nella notte in un ascensore collocato al piano interrato di una palazzina di cinque piani. I fatti sono accaduti in piazza Teodoro Morgia, nel quartiere Case Rosse, intorno alle ore 3.20 di sabato 11 febbraio.

L'incendio divampato dal locale dei contatori elettrici è stato spento dai vigili del fuoco che sono prontamente intervenuti su posto. I pompieri, con l'ausilio degli autoprotettori, hanno portato all'esterno dell'edificio una famiglia composta da tre persone, due genitori e un bambino di 4 anni. Gli altri due nuclei familiari erano già fuori dall'edificio. Dei venti appartamenti della palazzina solo tre erano al momento abitati.

Le persone evacuate hanno trovato ospitalità in altre famiglie. Nessuno è rimasto ferito o intossicato. L'intervento dei vigili del fuoco si è concluso intorno alle ore 5.00 circa.

Sul posto intervenute hanno operato una squadra dei vigili del fuoco, un'autobotte, un'autoscala, il carro autoprotettori e il capo turno provinciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case Rosse: fiamme in un ascensore, i vigili del fuoco mettono in salvo una famiglia

RomaToday è in caricamento