rotate-mobile
Cronaca Via Casilina, 900

Incendio al Parco di Centocelle: disagi sulla via Casilina

Le fiamme sono divampate nell'area verde compresa tra viale Palmiro Togliatti e la strada consolare. Sul posto i vigili del fuoco

Vasto incendio nel pomeriggio al Parco di Centocelle dove per consentire l'intervento dei vigili del fuoco è stato necessario effettuare dei restringimenti alla carreggiata sulla via Casilina. Alta e densa la colonna di fumo visibile da diversi chilometri di distanza che ha avvolto il cielo nelle zone di Centocelle e Torre Spaccata. Allertata la centrale operativa del 115 sul posto sono arrivate tre squadre dei pompieri del Comando Provinciale di Roma con l'ausilio di una autobotte. 

PROBLEMI ALLA VIABILITA' - Per consentire l'intervento dei soccorritori è stato necessario operare una interdizione ad una delle carreggiate della via Casilina nel tratto compreso tra viale di Tor de' Schiavi e viale Palmiro Togliatti, in direzione del Grande Raccordo Anulare.

INCENDI A ROMA E PROVINCIA - Un ennesimo incendio di questa estata bollente che segue un'altra giornata di fuoco. Sono infatti stati 120 gli interventi effettuati dai vigili del fuoco di Roma dalla prima mattinata di ieri sino al termine della giornata che hanno riguardato la via Portuense, altezza Cine Land, la zona di Fidene e la via Cassia. Stesso scenario anche in provincia con decine di interventi a Subiaco, Mentana, Velletri, Setteville di Guidonia ed il Bivio di San Polo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al Parco di Centocelle: disagi sulla via Casilina

RomaToday è in caricamento