rotate-mobile
Cronaca Bologna / Via Bari, 34

Incendio al Nomentano: rogo distrugge una palestra

Ad essere dichiarata inagibile una struttura del dopo lavoro ferroviario. La segnalazione alle 4:40 al civico 34 di via Bari

"Esce del fumo dalla grata del Teatro delle Muse", questa la segnalazione fatta alla centrale operativa del 113 intorno alle 4:40 di questa notte dalla zona del Nomentano. Un incendio è infatti divampato al civico 34 di via Bari, nei locali di una palestra del dopo lavoro ferroviario, adiacente al Teatro che fa angolo con via Forlì. Sul posto sono quindi arrivati i vigili del fuoco e le volanti della polizia.

LOCALI INAGIBILI - I soccorrittori al lavoro hanno spento l'incendio dopo un paio d'ore di intervento. La palestra interessata dall'incendio è una palestra sociale gestita da una associazione. Spento il rogo, i locali della stessa sono stati dichiarati inagibili. Non si sono registrati altri danni alle strutture adiacenti. Ancora da accertare le cause scatenanti, sul caso indaga la polizia che per il momento non esclude nessuna ipotesi, compresa quella del dolo.  Nessuno è rimasto ferito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al Nomentano: rogo distrugge una palestra

RomaToday è in caricamento