menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Ostia, brucia area verde abbandonata: si indaga sulle cause del rogo

Non si conoscono le cause del rogo tra via Isole del Capoverde e via Isole Salomone. Tempestivo l'intervento dei pompieri che hanno evitato il propagarsi delle fiamme alimentate dal vento

Immagine di repertorio

E' bruciata questa mattina, intorno alle 10:30, l'area verde tra via Isole del Capoverde e via Isole Salomone. Una zona, purtroppo, ormai abbandonata a pochi metri dalla pineta Acque Rosse da poco sgomberata dalle forze dell'ordine. 

Sul posto, allertati dai passanti, una squadra dei vigili del fuoco di Ostia. L'intervento è durato 45 minuti e, nonostante l'area fosse circoscritta, è stato delicato a causa del forte vento che questa mattina sta interessando il litorale. 

L'area, ormai in prede al degrado, è piena di sterpaglie, rami secchi, tronchi e rifiuti di ogni tipo. La recinzione che una volta vietava l'ingresso alla zona protetta, invece, manca già da diverso tempo. Sul posto anche i carabinieri di Ostia che stanno indagando sulle cause del rogo. 

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Omicidio a Prati: gestore di una vineria ucciso da un tassista

    • Cronaca

      Sciopero a Roma, il 31 maggio metro e bus a rischio

    • Cronaca

      Rissa tra coppie al parcheggio del Centro Commerciale: donna stesa da un pugno

    • Cronaca

      Omicidio Nino Sorrentino, residenti sotto choc: "Una brava persona, ben voluta da tutti"

    Torna su