rotate-mobile
Cronaca Prenestino / Via dell'Acqua Bullicante, 191

Torpignattara: incendio doloso in un'oreficeria di via Acqua Bullicante

L'allerta intorno alle 22. Sul posto vigili del fuoco e polizia. Poco distante dal luogo del rogo trovata una bottiglia con tracce di carburante. Indagini in corso

Un incendio doloso. Questo quanto accertato dagli inquirenti in seguito ad un rogo scoppiato la serata di domenica 15 dicembre sulla serranda di una oreficeria di via Acqua Bullicante, zona Torpignattara-Marranella. Le fiamme sono divampate intorno alle 22 di ieri sera con successivo avvio  dell'allarme dell'esercizio commerciale del civico 191. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti di polizia del commissariato Prenestino.

INCENDIO DOLOSO - Sul posto anche il proprietario del negozio. Secondo i primi accertamenti non ci sarebbero danni all'oreficeria, oltre all'annerimento della serranda. Le forze dell'ordine dopo aver ascoltato il titolare dell'esercizio commerciale e raccolto elementi utili alle indagini, hanno trovato poco distante dal luogo dell'incendio una bottiglia di plastica contenenti residui di carburante. Non si esclude che la stessa possa essere stata utilizzata per accendere le fiamme. Al vaglio tutte le piste.

Torpignattara: incendio doloso in un'oreficeria di via Acqua Bullicante

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torpignattara: incendio doloso in un'oreficeria di via Acqua Bullicante

RomaToday è in caricamento