rotate-mobile
Cronaca Pinciano / Via Flavia

Paura al Ministero del Lavoro: fiamme nel sottotetto, evacuate 20 persone

Sul posto vigili del fuoco, polizia locale e polizia di Stato

Paura al Ministero del Lavoro dove nel pomeriggio di venerdì è divampato un incendio da tetto e sottotetto. La chiamata ai soccorritori intorno alle 17:10 da via Flavia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la Polizia di Stato e gli agenti della Municipale. A chiamare i soccorsi il custode dell'edificio. 

A scopo precauzionale sono state evacuate circa 20 persone che al momento dello scoppio dell'incendio si trovavano nell'area del Dicastero che si trova al Rione Ludovici, a due passi da via Vittorio Veneto.

Incendio via Flavia

Intervenuti sul posto i pompieri, con quattro squadre, e l'ausilio del carroautoprotettori, del Nucleo CRRC e di due autoscale (AS6 e AS12), hanno cominciato le operazioni di spegnimento dell'incendio.

In particolare il rogo ha interessato l'ultimo piano, il tetto ed il sottotetto dell'edificio che era in fase di ristrutturazione. Non ci sono state persone coinvolte ma,  non sono mancati i disagio nelle vie circostanti via Flavia, a causa della grossa nube di fumo che l' incendio ha sprigionato

In via Flavia anche la polizia con gli agenti dei commissarati Porta Pia, Salario e Castro Pretorio e tre pattuglie del Gruppo Trevi della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno interdetto temporaneamente il traffico su via Salandra e via Aureliana.

A parte la paura nessuno è rimasto ferito né intossicato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura al Ministero del Lavoro: fiamme nel sottotetto, evacuate 20 persone

RomaToday è in caricamento