rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Salario / Piazza Annibaliano

Principio di incendio nella Metro Annibaliano: evacuata in serata la Linea B1

Necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Poco prima era stata la Linea B ad avere problemi con treni fermi ed utenti ammassati sulle banchine

Prima si è bloccata la linea B con treni fermi ed attese oltre di trenta minuti, poi, poco dopo la Linea B1 dove un principio di incendio ha richiesto l'evacuazione di utenti elavoratori e l'intervento dei vigili del fuoco. Il "fumo" dalla stazione Metro Annibaliano, come riferito dai pompieri, è stato segnalato ai soccorritori intorno alle 22:30 di ieri sera richiedendo un loro intervento con tre squadre.

GRUPPO CONTENITA' SOTTOSTAZIONE - A fare fumo il gruppo contenità sottostazione che consente lo scambio dei treni fra la linea B e la B1. Per risolvere l'emergenza la stazione e l'intero tratto della B1 sono stati chiusi anticipatamente alle 22:30 invece che alle 23:30. Funzionanti per la restante ora i vagoni della B, fra Castro Pretorio e Laurentina e viceversa dove l'inconveniete tecnico era invece stato risolto.

METRO APERTA REGOLARMENTE - Chiusa prima dell'orario previsto la tratta B1, i tecnici della stazione e di Atac hanno lavorato diverse ore a risolvere il problme insieme ai pompieri. La tratta è stata aperta regolarmente questa mattina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Principio di incendio nella Metro Annibaliano: evacuata in serata la Linea B1

RomaToday è in caricamento