rotate-mobile
Cronaca Ladispoli / Strada Statale 1 Via Aurelia

Vasto incendio vicino i binari sfiora case e centro sportivo, interrotta la linea ferroviara

Sul posto vigili del fuoco, protezione civile, polizia locale e carabinieri. Sospesi per circa un'ora i treni della Fl5 Grosseto-Roma

Un vasto incendio divampato vicino i binari con le fiamme che hanno sfiorato un campo sportivo ed alcune abitazioni. L'allerta alle 13:00 di oggi 26 giugno quando i vigili del fuoco di Cerveteri sono intervenuti con tre automezzi a Marina di San Nicola per incendio di sterpaglie. Il focolaio è divampato fra la SS1 Aurelia (altezza campo sportivo San Nicola) e la linea ferroviaria. Le fiamme hanno interessato un’area pari a circa tre ettari ed hanno lambito anche alcune abitazioni. 

Incendio Marina San Nicola  

Per consentire l'intervento dei pompieri il traffico ferroviario sulla linea Grosseto-Roma è stato interrotto per circa un'ora (dalle 14:00 alle 15:00). I vigili del fuoco hanno poi estinto le fiamme impedendo che le stesse si propagassero ad alcune case limitrofe.  L’area è stata poi messa in sicurezza con l'attuazione delle operazioni di bonifica. Sul posto anche un modulo fuori strada della Protezione Civile, i Carabinieri e la Polizia Locale.

Incendio Marina San Nicola 2-2

Interrotta la linea ferroviaria causa incendio

Come informa Rfi la linea ferroviaria Fl5 è stata sospesa a causa dell'incendio divampato fra Ladispoli e Maccarese. I treni in viaggio hanno registrato ritardi fino a 10 minuti, mentre due regionali sono stati limitati nel percorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto incendio vicino i binari sfiora case e centro sportivo, interrotta la linea ferroviara

RomaToday è in caricamento