rotate-mobile
Cronaca Via del Cappellaccio

Incendio a Magliana, fiamme in via del Cappellaccio. Nube nera su Roma Sud

L'incendio è scoppiato in via del Cappellaccio con fumo nero alto che ha invaso l'Eur. Tante le testimonianze di residenti di zona che parlano di esplosioni

Violento incendio oggi 25 luglio in zona Magliana, in via del Cappellaccio con il fumo che ha avvolto rapidamente anche la zona dell'Eur. A bruciare un vasto campo di sterpaglie. Le fiamme hanno poi investito un rimessaggio di barche. Ed è da qui che si è poi alzata l'inquietante nube nera che ha avvolto tutta l'area sud della città, con le fiamme che hanno lambito anche un autodemolitore. 

Incendio alla Magliana

Sul posto sei mezzi Vigili del Fuoco, la Protezione Civile e la Polizia. A supportare i soccorsi anche un elicottero. L'allerta ai soccorritori è scattato intorno alle 13:00. Tante le testimonianze di residenti di zona che parlano di esplosioni. La cenere ha coperto parte della vicina pista ciclabile, mentre la nube nera ha continuato ad invadere Roma Sud, con il fumo visibile anche a Roma Centro. 

Incendio a Magliana

Doppio rogo oggi a Castel Fusano

Traffico in tilt sul viadotto della Magliana

Inevitabili le ripercussioni alla viabilità del quadrante interessato dal vasto rogo, con traffico in tilt in seguito alla chiusura del Viadotto della Magliana, fra via della Magliana e via Cristoforo Colombo, con l'interdizione estesa successivamente sino all'altezza della via del Mare, in entrambe le direzioni. 

Chiusa autostrada Roma-Fiumicino

Come comunica Astral si è poi resa necessaria anche la chiusura di un tratto di autostrada Roma-Fiumicino, tra Parco dei Medici e la via Laurentina. L'A91 è stata riaperta intorno alle 16:30. 

Per inviare foto e video il numero di Whatsapp di RomaToday è 3938288266.

Il video dell'incendio


magliana-9

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Magliana, fiamme in via del Cappellaccio. Nube nera su Roma Sud

RomaToday è in caricamento